Cosa regalare a un battesimo
- 22 set 2022

Il battesimo è dietro l'angolo e ancora non hai idea di cosa regalare? Se sei la madrina o il padrino del bimbo o bimba, chiaramente il regalo dovrà essere importante, richiedendo un’accurata ricerca e selezione.
Se non lo fossi, in ogni caso, sarebbe bene cogliere l’occasione per un regalo che potrà essere apprezzato per tutta la vita. Ecco qualche consiglio di Nomination su cosa regalare a un battesimo cosa regalare a un battesimo.
Un bracciale componibile per bimbo e bimba
“I sorrisi di un bambino sono le fondamenta di una casa”, dice un proverbio africano. Impossibile non sciogliersi di fronte a questi teneri musetti che si sono affacciati alla vita. Eccoli i punti di forza da tenere a mente per un regalo speciale: premura, utilità e personalizzazione.
Combina questi elementi e avrai un regalo senza tempo che onora la gioia del giorno del battesimo. Un bel Bracciale componibile di Nomination è l’ideale per rendere unico il tuo regalo.
Da arricchire con i Link a tema pensati proprio per questa occasione speciale, con fiocco rosa per lei e fiocco celeste per lui. Puoi aggiungere anche quello con il simbolo dei piedini che racchiudono un bel cuore e quello con i palloncini colorati per festeggiare il nuovo arrivo in famiglia.
Tra le varietà di Link più appropriati, anche quelli con pietre preziose Composable Classic. E per mantenere un riferimento alla solennità della cerimonia, puoi corredare il tutto, con il Link a forma di croce in oro e zirconi.
Bracciali da personalizzare
Un giorno importante e indimenticabile per genitori, nonni, padrini e per tutta la famiglia. Troppa responsabilità? Che regalo fare a un battesimo degno di tutte queste aspettative? Un gioiello in argento è un regalo tradizionale che rappresenta un augurio di prosperità. Ad esempio, puoi scegliere un Bracciale in argento della collezione Made for You con pendente a forma di piedino che puoi far incidere con il nome del protagonista del grande evento. Oppure puoi optare per il Bracciale Milleluci, tra i best seller di Nomination, con pendente a forma di bimbo o bimba.
Un regalo pensando al futuro
Ci sono doni destinati a durare alla prova del tempo, con lo scopo di essere amati anche più in là. Cosa regalare a un battesimo che abbia valore anche in futuro? Scegli qualcosa di qualità che possa essere utile e apprezzato anche da grandi e, chissà, diventare un cimelio da tramandare di generazione in generazione.
Per una femmina puoi pensare a un Bracciale che quello Bella Edition in argento e zirconi. Oppure un raffinato Orologio in madreperla della collezione Time, un dono prezioso e di stile per il futuro.