Che Capodanno sei? Il gioiello perfetto per la tua notte di San Silvestro

Che_Capodanno_sei?_Il_gioiello_perfetto_per_la_tua_notte_di_San_Silvestro_blog_Nomination

La Notte di San Silvestro si avvicina sempre di più: tutti pronti a celebrare il nuovo anno in compagnia degli amici, della famiglia o della propria dolce metà! Tu che Capodanno sei? Di idee per celebrare questa notte ce ne sono tantissime, ma a questo punto del mese di dicembre tutti (o quasi) avranno già deciso dove e come festeggiare.

Discoteca, rifugio in montagna oppure una più tranquilla cena in casa di amici? Per qualsiasi occasione c’è l’outfit giusto: è pur sempre Capodanno e bisogna accogliere il nuovo anno al meglio!

Se location e compagnia sono stati già definiti, probabilmente non è lo stesso per l’outfit: ecco allora alcuni consigli per scegliere il look perfetto, gioielli compresi, a seconda dei festeggiamenti a cui prenderai parte per questo Capodanno.



Capodanno in discoteca: il must è brillare come stelle

Tra le idee più gettonate per il Capodanno c’è sicuramente una bella serata in discoteca: quale miglior occasione, se non durante la notte più lunga dell’anno, scatenarsi a ritmo di musica in compagnia degli amici?

Chi opta per un Capodanno in discoteca non può che scegliere un look da vera star: quali sono i must have? Mini-dress in paillettes, giacche con applicazioni preziose, completi in sontuoso velluto, per brillare più che mai durante la notte di San Silvestro.


Bracciale Extension Glitter doppio

I gioielli in questo caso dovranno andare nella stessa direzione: luccicanti, glitterati, appariscenti. Un bracciale total gold con glitter farà risplendere un completo in velluto nei colori più gettonati per le grandi serate della stagione: il bordeaux, il verde petrolio, l’immancabile nero.

C’è chi preferisce però l’argento e i classici zirconi bianchi: l’accessorio immancabile per arricchire l’abito da indossare a Capodanno è l’iconica collana con il nome, da comporre come vuoi tu con le lettere e i simboli più luccicanti che ci siano.



San Silvestro in un rifugio di montagna: il look caldo e chic per la tua festa

Ai colori e ai ritmi della discoteca molti preferiscono il Capodanno sulla neve: sport durante il giorno, relax e buona cucina alla sera. Chi ha organizzato un San Silvestro in rifugio certamente non rinuncerà al cenone di Capodanno per la serata del 31 dicembre.

Tra cucina tipica, aromi e il tepore del caminetto, il Capodanno in montagna trascorrerà più veloce e piacevole che mai. Ecco perché l’accessorio che proprio non può mancare a chi festeggerà l’inizio dell’anno così è sicuramente un orologio dal tocco chic: non ci si può certamente perdere il countdown prima della mezzanotte!

Per un Capodanno sulla neve sarà inevitabile scegliere degli outfit più caldi e confortevoli: ma non senza stile! Un completo a quadroni è una scelta super-fashion, che incontrerà però anche l’esigenza di riscaldarsi.


Per chi non volesse osare troppo con un total look scozzese, si può sempre optare per un paio di pantaloni o una gonna midi a quadri, da abbinare a un caldo maglione a tinta unita. Non dimentichiamoci però degli accessori per accendere il proprio look di Capodanno: un bracciale sui toni dell’oro rosa, con la sua calda luce, sarà perfetto.

Bracciale Composable My Angel oro rosa

Chi vuole rimanere sul tema del Capodanno in montagna, può sempre optare per un bracciale che ricordi una vacanza ricca di sport e divertimento: una scelta perfetta anche per lui!



Capodanno in casa: l’outfit giusto per una festa con gli amici

Per festeggiare il Capodanno in grande stile non c’è bisogno di organizzare party in discoteca oppure partire per mete lontane. La festa di San Silvestro perfetta è in fin dei conti quella con la compagnia giusta, che si tratti degli amici, della famiglia o semplicemente della propria dolce metà.

Ecco perché moltissimi organizzano il cenone di Capodanno a casa: basterà predisporre un menù goloso, invitare le persone con cui si vuole condividere questa festa e brindare a mezzanotte tutti insieme!

Unico quesito: quando si trascorre il Capodanno in casa, qual è l’outfit giusto da sfoggiare? In questi casi la tentazione di abbandonarsi al comfort più totale potrebbe essere veramente forte, ma è pur sempre Capodanno: lasciamo per una sera le nostre comode pantofole a riposo e sfoggiamo un look d’eccezione per accogliere al meglio il nuovo anno.

Non serve necessariamente indossare il tacco 12: basterà un abitino carino, che riprenda magari i colori più in per questa festa, come il rosso, l’oro, l’argento, ma anche il classico nero, per risultare eleganti senza eccessi. Organizzando il Capodanno a casa, magari con una bella cena vicino al caminetto, si potrà optare anche per tessuti più leggeri, come il pizzo, il tulle o il plumetis, per sentirsi splendide anche durante i festeggiamenti casalinghi.

Gli accessori avranno un ruolo fondamentale per far risplendere anche gli outfit più basic. I nostri consigli?


Bracciale Composable con angelo in oro e pietra

Un bracciale con l’angioletto della speranza, che fungerà da portafortuna per un ottimo inizio d’anno, oppure il bracciale sui toni dell’oro e del rosso, che celebra l’amore e la propria casa. Eleganti e splendenti, gli orecchini con le pietre naturali saranno invece la scelta perfetta per chi desidera un look raffinato e minimale.